TRENINI CIUFF CIUFF

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Mio padre mi portava spesso a vedere i trenini...li preferivo alle bambole... quelli piccoli piccoli che spingono ad immaginare un bellissimo mondo da vivere. I treni... modellini in scala, si fermavano ad ogni paesino e immaginavo che la gente ci saliva sopra e veniva trasportata nel paesino successivo.

L'immaginazione di oggi invece trasporta le persone con treni drammatici, visto i costi e l'alta velocita'. Su questi ci viaggeranno sempre piu' solo i ricchi che potranno permettersi di pagare il biglietto, l'italia tornera' quindi ad essere un paese diviso e affatto unito dalle ferrovie.

TRENINO CIUFF CIUFF il capo stazione saluta.

i manager di TRENITALIA si preparano nelle ombre scure nascosti da qualsiasi contestazione NO TAV a formare l'era dell'alta velocita' senza far vedere appunto cosa si nasconde al grande pubblico CAPITALISTA che ci dovra' viaggiare.

I treni che CORRONO a 300 all'ora sono pieni di difetti, perdono pezzi e ghigliottinano le gambe dei passeggeri a causa delle porte ancora difettose, basta controllare l'elenco delle contusioni e dei feriti denunciate a TRENITALIA.

TRENINO CIUFF CIUFF sbuffa la locomotrice.

negli ultimi tempi č stata sfiorata piu' volte la tragedia. Sulla FIRENZE ROMA un EUROSTAR partito da MILANO ha perso mentre viaggiava a 220 chilometri orari un pezzo del tetto della locomotiva di coda, investendo il treno successivo partito da ROMA UDINE che viaggiava sul binario accanto.

Naturalmente le notizie vengono messe a tacere e chi parla viene licenziato, anche i sindacati delle ferrovie vengono tritati sui binari con vere e proprie strategie di compra vendita, tutto questo attraverso continui aumenti dei biglietti schizzati dal 3,8 al 6,5 fino all'ultimo aumento.

TRENINO E CIUFF E CIUFF si accendono i motori.

Le locomotive si bloccano in aperta campagna, ci sono continui incendi a bordo, toilette chiuse per risparmiare sulle pulizie, sulla MILANO ROMA c'era un solo bagno aperto di domenica, vero anche che per un solo ricco che ci viaggiava poteva bastare. Prese elettriche che non funzionano anche se prendi il costosissimo TBIZ, MILANO ROMA, famoso treno pubblicizzato ovunque, costruito proprio per gli uomini d'affari che in questo modo con prese e internet possono continuare ad operare sullo sprea da qualsiasi treno, solo che internet va a singhiozzi e la corrente salta continuamente, in qualche modo conteniamo i tassi d'interesse.

TRENINO CIUFF CIUFF

i servizi BAR sugli ESPRESSO E INTERCITY da ROMA in giu' sono gestiti da privati che gentilmente ti rifilano una mezza bottiglietta di acqua semplice a soli tre euro e cinquanta, la si usa a piccoli sorsi cercando di placare la fame, terrorizzati di sapere il costo di un panino ripieno di carne in scatola spacciata per cibo.

TRENINO E CIUFFETE E CIUFFETE.

Dicono che le privatizzazioni fanno crescere le entrate e offrono quindi lavoro. Guardando e spulciando le entrate di TRENI ITALIA abbiamo visto un incremento del 7 per cento contro il 49 per cento della FRANCIA e il 69 per cento della GRAN BRETAGNA, qualcosa non torna e infatti licenziano.

TRENINO E CIUFF

Tutti treni di TRENITALIA d'estate non hanno un sistema di ventilazione adeguato e d'inverno hanno quello di riscaldamento spesso inefficiente. E si racconta in giro che tutti gli incendi avvenuti sui treni sono stati spenti dai controllori con pochi mezzi e con bombole antincendio fuori norma.

TRENINO E ANCORA CIUFFETE E CIUFFETE

Il 7 gennaio 2008 l'incidente piu' grave messo a tacere č stato quello di un treno che viaggiava ad altissima velocita'. Sullo stesso l'albero motore si č staccato e i passeggeri hanno sentito sobbalzare le locomotive. Il treno č stato subito arrestato e i passeggeri fatti salire su un altro treno. In poche parole hanno rischiato di volare fuori dai binari senza mai correre in formula uno. Dopo tutti questi incedenti i macchinisti si erano organizzati per ridurre la velocita' a 160 chilometri orari, ma parliamo appunto di alta velocita' quindi TRENITALIA ha imposto nuovamente, seppur con queste gravi insufficienze di tornare ai 220 chilometri orari di media.

CIUFF CIUFF … oramai il treno non esiste piu' c'e' solo un grande enorme SBUFFO GENERALE. Le nuove locomotive prodotte dai due furbetti del quartierino MONTEZEMOLO E LO SCARPARO DELLA VALLE sono in ritardo e non servono a nulla, quindi per tanto tempo i treni ad alta velocita' sono stati come dire inventati. Hanno montato sui treni ordinari l'SMCT una sorta di pilota automatico prodotto dalla francese ALSTOM, questo sistema attiva il freno se i limiti vengono superati, ma certo non puo' leggere se i vecchi treni perdono pezzi perche' non sono stati costruiti per queste velocita'.

CIUFF – se a tutto questo ci aggiungiamo il licenziamento dei tanti operai che lavoravano sui treni notturni che sono stati eliminati e per farlo li hanno resi prima invivibili cosi' come hanno fatto con qualsiasi industria che dovevano smantellare, c'e' da chiedersi cosa e chi viaggera' sui nuovi treni ad alta velocita'. Non certo la povera gente, che di fatto rimane tagliata fuori dal resto del mondo e soprattutto dal paese Italia.

In fondo la lega non deve piu' chiedere la seccessione ne' la padagna, difficile che al nord arriverā qualche cosi' detto terrone. Si tornerā a viaggiare solo per questioni necessarie e quel bel trenino che vedevo da piccina fermarsi di paese in paese per unire il mondo č diventato con la privatizzazione un solo binario che puoi immaginare di prendere con uno stipendio che supera i tremila euro al mese. Fine dei sogni e i rischi sia per gli operai che per chi viaggia rimangono di fermata in fermata sempre gli stessi.

Si conclude l'idea di un paese che doveva affrontare la crisi e uscirne fuori a testa alta. In realta' la crisi č una opportunita' solo per i ricchi. Schiavizzare il popolo č la parola d'ordine, mano d'opera a basso costo e ville per GRASSI senza sperma č la conquista. Se č vero che stanno costruendo un paese per il futuro, eliminando i vecchi con la riforma delle pensioni e massacrando i giovani con il lavoro precario, non so proprio come faranno i sessantenni attuali e benestanti a riprodursi.

In poche parole di fatto ripropongono il feudalesimo, vivranno felici solo le famiglie dei RE' … in attesa che su qualche TRENO prima o poi viaggi la RIVOLUZIONE ...ma con questi prezzi e disservizi, conviene assaltare i binari e rapidamente, prima che lo schianto sia solo in arrivo e mai in partenza.

solo cosi' prevedo che i sorrisi torneranno liberi di ARRIVARE in notturni stellati... sereni e senza confini, di paese in paese di amore in amore da persona a persona ...senza PRIVATE FERMATE.