KAZZATE

Di cazzate se ne dicono oramai tantissime, ma quello che preoccupa è che non si vuole comprendere la verita’.

CAZZATE CHE IL GOVERNO CADE - quando si tratta di soldi anche spiccioli ...gli italiani e dico tutti ...si prostituiscono senza dignità visto che gli ideali da tempo sono smerdati e finiti nel cesso e ha contribuito anche la sinistra a farlo quando urlava di scendere in piazza senza bandiere perchè il primo maggio era di tutti e non solo di coloro che si indignavano dalla strage della portella... figuriamoci quando non si tratta di spiccioli e si parla di uomini politici che rappresentano interessi.

berlusconi non si dimetterà neanche se avrà un solo voto a favore, perchè quel voto gli servirà per salvarsi dalla giustizia che successivamente intende riformare in suo favore e per andare eventualmente domani non oggi alle elezioni come un vincitore battuto dagli eventi che chiamerà traditori in campagna elettorale.

vorrei tanto vedere successivamente la faccia dei padri che racconteranno ai figli...quel giorno ho votato silvietto anche se ero all'opposizione per il bene... di chi ? del paese ? della famiglia ? cazzate ... solo cazzate. la realtà è che il debito pubblico è aumentato e in meno pagano le tasse e con un solo voto in più o tre che siano non si può governare e non si intende governare... l'importante è che siano tutti presenti quando si voterà per salvare le chiappe dalla giustizia al solito noto... altro che cazzate.

CAZZATE del sito americano che doveva darci informazioni incredibili e invece ha fatto spicciolo gossip fino ad ora, ma soprattutto per comprendere chi lo muove e contro chi bisognerebbe leggere attentamente i commenti in merito ai politici. Il sito parla male di tutti e guarda caso sul ministro israeliano scrive … è affascinante seppur non sempre mantiene le promesse.

Quindi fate uno più uno e vedrete chi sta spostando contro obama e la pessima amministrazione diretta dalla clinton ...poi chiedetevi anche per quale ragione.

CAZZATE gossip tanto che silvio berlusconi e le sue bunga bunga finiscono in secondo piano come il silicone e l’infermiera di gheddafi, o meglio dovrebbero finire in secondo piano ma siamo nel paese terra terra, per questo non cresciamo.

CAZZATE su cazzate… l’operazione del sito americano serve a qualcuno per colpire gli stati uniti proprio mentre questi si preparavano a far crollare nuovamente l’euro per importare soprattutto dalla nostra vecchia e decrepita europa a prezzi stracciati uscendo di fatto dalle mani cinesi.

C’e’ da dire che se la nostra politica è bassa e ignorante l’america della clinton ci ha superati se i suoi ambasciatori invece di analizzare dettagliatamente la situazione dei vari paesi e dei mercati economici si limitano a scrivere dettagli inutili sulle chiappe dei leader… anche gli USA vivono di gossip ... hanno fatto politica gossip fin dai tempi in cui la destra lancio’ la campagna sotto la scrivania di bill… abbiamo importato anche quelle azioni... poi per distinguerci le abbiamo fatte ministre.

CAZZATE della modella carfagna… si ritira si toglie dal governo poi vuole candidarsi a napoli poi si fa convincere e rimane… intanto i problemi sono gli stessi e MAI si affrontano tentando di estinguerli con l'estetica delle cosce.

CAZZATE… CHE TRA L’ALTRO SI SAPEVANO DA TEMPO ed erano scontate. Da tempo si sa che silvietto frequenta putin, che gli mette a disposizione la sua camera da letto di arcore dove si organizzano rotoli di orgie ed altro di losco. Si sa benissimo che silvietto non e’ ENRICO MATTEI … mattei aveva davanti la russia comunista con la quale voleva fare accordi economici importanti per tutto il paese italia e soprattutto sapeva quanto rischiava a livello internazionale volendo e comportandosi da persona di sinistra in un paese di destra.

Silvio ha la russia dei mafiosi e i suoi accordi con putin servono all’ENI che vero... condurra’ il gas nel nostro paese ma lo rivende privatamente a chi la paga per prima perche’ è un’azienda di puri interessi privati, quindi bisognerebbe indagare sui favori concessi e ricevuti per tale progetto perche' si dice che putin ha promesso a silvio una parte degli introiti che paga l'italia.

CAZZATE quando vedo che gli italiani continuano a dimostrare le loro simpatie per la MARCEGAGLIA colei che sta mettendo danari per costruirci il nucleare in ogni angolo del nostro paese quando tutti sanno che lo stesso nucleare oltre che pericoloso pone il problema delle scorie.

CAZZATE DI DELL’UTRI che ancora gironzola a dirci che ha pagine inedite di pasolini quelle riguardanti il capitolo di - petrolio - , per far comprendere che berlusconi suo amico di stalle e stallieri verrà fatto fuori dagli americani. Pasolini attaccava i repubblicani e di conseguenza tutta la democrazia cristiana che mai è stata di sinistra e regnava strage su strage.

CAZZATE il libro di MUSSOLINI che è notoriamente falso ma viene pubblicato come presunto vero… serve soltanto a far diventare il DUCE buono quando invece ha commesso degli errori storici, come le leggi razziali, imperdonabili e lo sapeva anche lui e per quelle ha pagato sbagliando strada quando doveva scegliere tra il dittatore tedesco o l’alternativa creativa.

CAZZATE anche a sinistra che volendo un governo tecnico al posto delle elezioni dimostra di non aver concluso nulla tra d'alema e veltroni e che qualcosa puzza in pentola ogni volta che vincono i democratici in usa.

CAZZATE che la pubblica amministrazione sia rinata, continuano a rubarci tutti …dalla lega di bossi a forza italia … per questo nessuno vuole mollare il governo. come dire… tolgo ai poveri e dono ai ricchi… la crisi reale non devi trovarla nell’economia ma nel DNA del nostro popolo che subisce in silenzio da veri pecoroni. gianni letta non è solo colui che può aver tradito berlusconi visto che lo stesso letta segue la linea della chiesa che da tempo si è saldata nuovamente alla politica americana clintoniana... ma è l'uomo che ha consigliato male il presidente o che insieme non hanno saputo vedere la politica internazionale quando cioè l'america ha voltato pagina con obama. era quindi inutile fare battute sull'abbronzato... semmai c'era da capire come muoversi politicamente visto che la situazione era cambiata e berlusconi è stato un fedele collaboratore del presidente bush.

CAZZATE si dicono anche sugli studenti, forse non avranno letto tutte le righe della riforma gelmini, e neanche io l'ho fatto sperando di essere salvata da qualcuno intelligente... gli studenti certo non si fanno infinocchiare dai rettori… contestano la GELMINI non perché hanno solo voglia di contestare il proprio malessere... e ben venga...ma perche’ hanno compreso che la riforma nuovamente dona ai ricchi e toglie ai poveri… cioe’ sovvenziona le università private per uccidere quelle pubbliche, cosi’ un domani quasi oggi studierà solo chi se lo può permettere di tasca propria… i soliti noti sempre idioti.

CAZZATE che faremo la fine della grecia o dell’irlanda e poi del portogallo e della spagna… siamo finiti da un pezzo ... basta pensare ai salari e a quanto si è disposti a lavorare...alle pensioni e ai sindacati che giocano in borsa la buona uscita...semmai quello che vogliono gli stati uniti è far finire complessivamente l’europa per poi tornarci a comprare con un dollaro forte a dispetto di un euro spelacchiato.

siamo arrivati al capolinea se in mezzo a questo casino non proponiamo nuovamente cultura… quella che non fa mangiare tremonti e che ha fatto suicidare MONICELLI...ma che potrebbe far ripartire l’italia tutta. Perche’ la crisi delle industrie è soprattutto determinata dagli industriali ignoranti che hanno pensato soltanto a mangiare e cagare senza fare ricerca rinnovare i propri strumenti tecnici, la propria conoscenza e soprattutto perche’ è da anni che non si produce qualità ma solo merce scadente che anche un bambino saprebbe copiare.

CAZZATE che si continuano a ripetere contro vento… visto che la maggioranza degli italiani ha votato silvietto…bisogna rispettarli…la maggioranza degli italiani non ha votato forza italia ed un’altra maggioranza non ha proprio votato… inoltre se si vincono le elezioni si ha il dovere di governare sia per gli italiani che ti hanno votato che per quelli che non lo hanno fatto, mentre in questo caso non si governa ne per gli uni ne per gli altri e sinceramente sono stufa e schifata di sentire un presindente del consiglio fare teorie sulle mignotte complottiste.

CAZZATE GOSSIP… ci moriremo nel gossip… la mafia non la sta arrestando il ministro MARONI ma i magistrati che indagano da tempo… certo bisognerebbe anche chiedersi come mai è scattata l’ora degli arresti proprio in questo momento… ma gli arresti non li fa un ministro… solo coloro che sul campo di battaglia ci sono di giorno in giorno fino a quando saranno indipendenti.

CAZZATE del veneto che afferma il suo dramma su quello di pompei e non comprende che bisogna ricostruire entrambi senza confini perché l’italia intera è oramai una enorme maceria al collasso… basta sfogliare un qualsiasi quotidiano…andare in una qualsiasi libreria…accendere qualsiasi canale tv…e ci si rende conto che le cazzate sono tendenzialmente troppe... rispetto alle poche affermazioni serie.

tutto questo mondo di CAZZATE finirà per essere vero oppure lo è diventato da tempo... e ci costringe come in una sala tortura, ad amarle e a dire tutti i santi giorni…

siamo LIBERI …non c’e’ nulla di serio.

Luana de rossi.