KOSSIGA KILLER

Compravo il suo ultimo libro quando la notizia me la conferma proprio la cassiera con un bel sorriso… signorina Cossiga è deceduto proprio ora… alle 13,15 del diciassette agosto del 2010… scusi signorina ma parliamo dello stesso KOSSIGA quello con la KAPPA ?… e lei sempre sorridendo… SI SI … che colpo. È una data storica. Mentre vado per la strada sfogliando le ultime picconate leggo che kossiga ha fatto tutto per lo stato…

forse per lo stato ci ha regalato anche silvio berlusconi sostenendolo nelle elezioni. Se guardi la tv in questi giorni non hanno fatto altro che mandare telefilm e film gialli, come cambiavi canale cambiavi… c’erano assassini indagini impronte coltelli sangue - DOVETE VIVERE NELLA PAURA - … e tanta idiozia.

Il tutto si interrompeva soltanto con qualche partita o con gli europei dell’atletica leggera… sarà anche questo stato… ma nel frattempo che silvietto litiga con fini perche’ non vuole far passare l’idea di una italia divisa a due economie NORD E SUD una ricca l’altra povera… sua figlia marina padrona della mondadori si fa preparare un apposito decreto legge per non pagare al fisco tasse da 173 milioni di euro. Sara’ anche questo stato ma da oggi ho deciso che non comprerò un libro della MONDADORI e vedrai come marina e silvietto impareranno a rispettare le regole se tutti dico tutti la smettiamo di dargli soldi tra prestiti FINDOMESTIC - libri TV CALCIO - MEDIOLANUM banca… in fondo ci vuole poco ad affossarli.

Kossiga ha fatto tutto per lo stato… come quando le donne manifestavano per la libertà di scegliere se abortire come e quando… e dopo averlo annunciato ...un FAVORE alla chiesa … parti’ un colpo che stese a terra una ragazza GIORGIANA MASI presente in una manifestazione PER IL DIVORZIO…ma la repressione nei confronti degli studenti e delle donne non si concluse…era sempre lui ad ordinarne il massacro. Fare un favore alla chiesa uccidendo una ragazza per incutere terrore alle altre donne che volevano scegliere e difendere i propri diritti… non mi sembra una gran lavoro per lo stato mi piace definirlo un ASSASSINO per lo IOR di MARCINKUS.

Interessante anche la testimonianza di VALENTINO PARLATO un giornalista chiamato immediatamente dopo il rapimento di ALDO MORO da KOSSIGA insieme a tanti altri giornalisti per una rassegna rassegnata stampa sulla linea della fermezza… KOSSIGA in mezzo a quel dramma non faceva altro che dire cazzate e fare battute… forse per questo ha sostenuto silvietto che in quanto a barzellette e strafalcioni è imbattibile… ridere e fare battute sul rapimento MORO deve essere anche questo… SENSO DELLO STATO.

RECENTEMENTE KOSSIGA CON LA KAPPA ci ha detto che la STRAGE DI PIAZZA fontana fu fatta dagli americani e nel 1969 c’era in america un certo presidente nixon e il suo fidato per la politica estera era HENRY KISSINGER ( un altro con la kappa ) … il quale successivamente ( 1976 – 77 ) aveva detto ad ALDO MORO che in qualsiasi modo lo avrebbe eliminato, oltre che politicamente anche fisicamente visto che ALDO voleva i comunisti al governo… sicuramente i servizi segreti americani sapevano dove si trovava ALDO MORO quando è stato rapito… e invece di lavorare per la sua liberazione depistarono inviando tutti a GRADOLI paesino sperduto di quattro abitanti...e quella strage di piazza fontana è solo vendetta di un'altra vendetta ?

Certo se gianfranco fini sostenuto dalla destra ebraica… lobby potentissima… non decide di svendere metà dell’italia alla lega… si va alle elezioni presto e bossi lo ha compreso immediatamente che la padania non passa... per questo o si rassegna a prendere lo stipendio oppure il figlio del senatur smetterà di fare il portaborse in europa… perdere altro tempo non serve a nulla per noi ...ma per loro il tempo è danaro… giocando sulle colpe e responsabilità di gianfranco si farà la nuova campagna elettorale... forse… ma bossi come silvietto sottovaluta l’america nella quale come avevo detto è cambiato il potere e quindi intendono cambiaralo anche da queste parti mafia o non mafia permettendo… la chiesa dopo aver preso una decina di schiaffoni sulla pedofilia essendo più furba di quella coppia ( silvietto bossi ) e anche perchè continua come dicono le ultime notizia a fare reciclaggio con la sua banca...ha immediatamente cambiato linea e si è schierata nuovamente con L’USA POTENZA ALTRUI e ogni tanto critica oggi , l'attuale governo, dopo averlo sostenuto ieri... invitando GLI INFEDELI a votarlo.

sicuramente nessuno correra' alle elezioni, i primi del nord vorranno continuare a mangiarsi la spesa pubblica e i secondi del sud si accontenteranno dei stipendi parlamentari e contatti oltre oceano che creano l'onda del potere.

SARA’ ANCHE QUESTO il senso dello STATO… come quando TREMONTI afferma in tv che non saranno toccate le pensioni degli invalidi civili al cento per cento… quelli che l’hanno ottenuta attraverso una marea di visite …quelli che hanno grosse difficoltà… ma intanto li sta richiamando a sottoporsi ad accertamenti… compresi quelli in cui L’INPS una settimana prima concede la104 e poi li chiama nuovamente per confermare quanto ha confermato. giocare con i drammi delle persone SARA’ ANCHE QUESTO IL SENSO DELLO STATO ?

KOSSIGA CON LA KAPPA… doveva dirci per quale motivo non si sono sbracciati tanto per liberare MORO… forse perche’ dava fastidio ai REPUBBLICANI AMERICANI partito fede del nostro SENSO DELLO STATO e di tutta la demokrazzia cristianaccia… oppure ci doveva dire che cosa affermo’ la RUSSIA in merito ad aldo moro. KOSSIGA doveva spiegarci con il suo SENSO DELLO STATO… quali accordi faceva la mafia con il suo partito… doveva dirci e raccontarci il SENSO DELLE STRAGI … qualcosa su GLADIO… qualcosa sulla P2 … doveva dirci QUALE SENSO DELLO STATO NASCONDEVANO e di USTICA perche’e cosa hanno coperto.

forse il SENSO DELLO STATO gli consigliava di tacere…gli conveniva tacere come gli è convenuto sostenere il primo governo D’ALEMA per far bombardare la JUGOSLAVIA visto che anche in quel caso in america era cambiato qualcosa… sono democratici ? ...se la bombardino loro.

TROPPE STRAGI insabbiate… e guarda caso ora viene fuori che CESARE somiglia a silvio berlusconi parliamo di P3 – P4 – P5… volevano sistemare il LODO ALFANO… ci vuole una bella faccia di merda per pilotare queste leggi che sono il senso dello STATO per una sola persona. e sara' sempre SENSO dello STATO che gli unici due paesi che hanno le mafie potenti - l'italia e la russia non fanno altro che incontrarsi tra una camera da letto e l'altra.

Torno a casa mentre tutti i TG nazionali continuano a dire strunzate su KOSSIGA con la KAPPA e anche i sardi lo sostengono perche’ era uno di loro… vorrei parlare con i pastori sardi e farmi dire perche’ hanno votato silvietto che gli devasta la costa della sardegna… come se le pecore valessero qualcosa in piu' dei pesci… fanculo. VORREI PARLARE con tutti coloro che si sono sbattuti contro la LAPIDAZIONE e non ne fanno una di manifetazione contro la PENA CAPITALE… come se essere uccisi dai sassi o da una siringa è cosa diversa…e la vendetta di uno stato non viene giudicata colpevole ma ...da come uccide … spesso un innocente.

Mi guardo un giallo… ecco la novità della serata… storia di un killer che spara, su ordine, a qualsiasi persona…sangue… schizzi… non sbaglia un colpo… alla fine su un politico votato dalla povera gente ha un dubbio…e da quel dubbio si rende conto di non aver mai provato l’amore e di non essere amato… era solo un killer che uccideva per danaro che per danaro si dava qualsiasi giustificazione al suo mestiere.

da quel dubbio si sente perduto… comprende di non aver mai fatto del bene al prossimo di non aver mai amato e provato l’amore… e si spara un colpo secco alla testa uccidendosi.

VEDRAI CHE SILVIO non lo farà … alle brutte copierà quello che sempre ha fatto la DEMOKRAZZIA CRISTIANACCIA… dirà che siamo in pericolo di attentati e farà qualche botto fuori capodanno, oppure si farà male per poi gridare all'attentato e recuperare i voti persi.

ANCHE KOSSIGA ha preferito lasciarci da vigliacco in un letto d’ospedale senza aver mai avuto un sincero filo di rimorso per quanto ci ha fatto soffrire il suo FOTTUTISSIMO MALEDETTO SENSO dello STATO che altro non era che un mucchietto di SOLDI nelle sue tasche.

…KOSSIGA CON LA KAPPA … ha vissuto da KILLER ed è andato via con questa professione… sparandoci giorno dopo giorno per tutta la sua vita dedicata esclusivamente al POTERE ... con noi che al contrario, giorno dopo giorno tiriamo a campare e mai reagiamo...pur sapendo che questo STATO ci deruba... e senza mai chiederci per quale motivo lo abbiamo perso dentro noi ... non lo STATO... ma il SENSO.

luana de rossi - per scrivermi - giornale@namir.it