E ADESSO TUTTI A ROMA !

E' andato in onda una trasmissione deplorevole in RAI2 , condotta da Antonio Socci, dal titolo EXCALIBUR.   Un trappolone ridicolo, nella cui rete ci e' finito il povero Agnoletto, il quale per troppo nervosismo, capito in ritardo l'incastro, si e' trovato sbranato dai numerosi piccoli pesci, presenti in studio, tutti purtroppo prevenuti nei confronti del SOCIALFORUM, ma soprattutto, tutti appertenenti al centro destra.  

E se volete, non c'e' nulla di male, basta capire prima e non presentarsi in questo tipo di trasmissioni televisive, oppure andare, sapendo cosa bisogna affrontare, come tutti quelli che corrono da Ferrara - SCHIANTANDOSI -.

  Ma che in queste tavole rotonde, visto il nome della trasmissione, la storia si stravolge, facendo diventare CATTIVI I VIETNAMITI, e comunisti i CINESI, e e non si dice mai e con chiarezza, che il terrorismo e' un'altra cosa, non sono i BLACK BLOC - ne i movimenti pacifisti, ne tanto meno AGNOLETTO,

......che MARX ha scritto altro, non cio' che ha fatto STALIN, che quel CHE AFFERMAVA QUEL piccolo libricino - IL COMUNISMO - non si e' mai realizzato, ci sembra non solo troppo, ma colpa di chi l'informazione la fa e in questo periodo e' assente.  

per questo

PER LA LIBERTA' DI STAMPA

nell'ambito dell'attività didattica dell'insegnamento di

Psicofisiologia Clinica

(Facoltà di Psicologia, Università di Roma "La Sapienza"),

il 16/11/02 ore 9.30 presso al Facoltà di Psicologia, Via dei Marsi 78, aula 1

avrà luogo   Un seminario Interdisciplinare dal titolo

" Meccanismi psicologici e Psicofisiologici tra processi cognitivi ed emozionali che intervengono nella formazione delle opinioni e loro relazione con la libertà di informazione".

  Al seminario, coordinato dal Prof. Vezio Ruggieri parteciperanno :

Sandro Curzi direttore di - Liberazione -

l'Onorevole Pietro Folena - dei democratici di sinistra

Pierluigi Sullo - direttore di Carta

per prenotare la vostra adesione  - invia nome e cognome e un recapito telefonico per poterti richiamare -

all'email della redazione namir giornale@namir.it