-----Messaggio originale-----
Da:
baronenero@interfree.it <baronenero@interfree.it>

Data: martedì 31 luglio 2001 20.24

>
>Ciao Luana
>ho di fianco la tua e-mail sul g8 stampata e divulgata ai miei amici, mi viene in mente ogni volta che la guardo con quanta rabbia e odio vivete la vita e con quanta superficialità hai dato a chi non la pensa come te (o voi) dell' assassino senza che niente abbia commesso, e a tal proposito ho assistito alla manifestazione a Milano contro "gli sbirri assassini" con circa 10.000 persone x una persona che sicuramente manifestava per la pace e in modo pacifico, a differenza del carabiniere che è andato alla manifestazione anti g8 contro la sua volontà e sicuramente ha sfogato la sua rabbia contro il primo mal capitato pacifista (per sicurezza vi dico che è ironica l'ultima frase),

LUANA - ascolta non nego che ci siano stati dei disordi, sui quli nessuno - dico nessuno - ancora ne ha veramente comunicato le cause - che non ono quelle di una manifestazione non autorizzata vicino alla linea rossa. in quei momenti accaduti, pero', le forze dell'ordine non possono permettersi di uccidere un ragazzo - potevano sparargli alle gambe - potevano colpirlo con proiettili di gomma - potevano sparare in aria - potevano anche prenderlo visto che la jeep non era cosi' isolata come vogliono farci credere - sulla sinistra ci sono molti carabinieri che non sono intervenuti e subito dopo l'uccisione di carlo molti poliziotti hanno fatto scudo al suo corpo - che bada bene era ancora vivo - e tanto per essere sicuri di averlo ucciso - i carabinieri non solo ci sparano contro ma ci passano sopra prima di retromarcia - poi di prima.... sai quanto pesa una jeep ? e perche' lo hanno fatto ? dopo aver sparato la gente e' fuggita non potevano vedere come stava ? dove lo avevano colpito ? si poteva salvare ?

poi ho sentito della morte di un tabaccaio a Napoli per mano di delinquenti, l' unica sua colpa è quella di aver reagito alle minacce e alle violenze verso di lui, poi oggi ancora un' altro tabaccaio ucciso nella sua auto e con di fianco suo figlio per £.15.000.000. in sigarette, ora mi domando e vi chiedo, perchè non manifestate la vostra rabbia e indignizione per queste persone morte non perchè sono andati a cercare chi gli sparasse ma bensì perchè la feccia che non ha paura di niente e di nessuno gli ha sparato in modo gratuito e solo per soldi e non per difesa della loro persona, questo mi fà incazzare, indignare

LUANA - non ti indignare troppo - anche questo della microcriminalita' - MEMORIA NON MI LASCIA - e' un problema grave che berlusconi, l'altranno, con i stessi attcchi ai commercianti, diceva di voler risolvere immediatamente, una volta al governo.... non ci e' riuscito ? - non lo ha ancora fatto ? - non ti sembra che a manifestare per questo dovrebbero essere quelli di FORZA ITALIA ? ... comunque tolte di mezzo le beghe politiche tucredi veramente che si possa fermare la microcriminalita' con manifestazioni ? oppure pensi che il problema sia strutturale e all'interno di una societa' che crea sempre piu' poveri ? e i poveri come credi che reagiscano ? alcuni vanno a fare i barboni - altri si lasciano andare alla follia altri prendono armi e rubano - oppure non vorrai farmi credere che chi fa delle rapine e uccide e' un benestante ? allora il problema e' sociale se non si elimina o migliora questa societ' capitalista - il problema non fara' che aumentare... e non sono immigrati come diceva il berlusconi - sono italiani - poi saranno albanesi africani eccetera eccetera - la microcriminalita' si organizza e piu' sara' alta la crisi economica piu' ci sara' questa piaga.

...... e vedere i nostri giornalisti e i nostri politici di sinistra x il "popolo" che se ne fregano e diventa la notizia di trafiletto, perchè la gente deve vedere di chi è la colpa di quanto è successo a Genova e dimenticare che nella vita reale si muore davvero e senza neanche sapere il perchè e soprattutto che tu non offendevi o minacciavi nessuno.

LUANA - non dire sciocchezze - sto segundo attentamente in questi giorni come il g8 sia sparito dai telegiornali e giornali - ieri sera - tg1 - prima notizia l'etn in quarta notizia g8 - terza notizia il tabaccaio. tg2 - prima notizia la vendita della telecom- seconda notizia tabaccaio - terza notizia l'etna - 4 notizia la verita' sul g8.da sabato - niente piu' informazioni e trasmissioni speciali sul g8 - silenzio assoluto - NIENTE PIU' IMMAGINI DI CARLO UCCISO. sia le destra che la inistra devono essere capaci di dire la verita' - e guarda io sono una diquelle che ti assicur che l'estintore non e' stato lanciato per primo dal poliziotto da dentro la jeep chiaro ? - la verita' fa dignitosi.


>Ora cara Luana o chi per te, ti invito a riflettere e distinguere il vero peccato della "morte" e per chi manifestare o essere solidali, io da parte mia già lo sò, mi auguro che anche tu e tanti altri comprendiate dovè la vergogna.
>Un bacione Dario (baronenero)

CARO DARIO - una manifestazione non nasce solo per un cadavere - fosse CARLO O IL TABACCAIO - nasce quando si violano i diritti dei cittadini di tante persone contemporaneamente - picchiandole senza senso - prendendo arrestando e torturando senza motivo tante persone innocenti - e ci sono state manifestazioni contro la mafia - contro la ndrangheta ( sono organizzazzioni diverse ) ma i problemi, sai meglio di me, se non si riolvono al vertice - noi possiamo solo contestare - ed e' quello che faremo anche contro qualsiasi assassinio - soprattutto e comunque - se si spara senza logica alcuna.

LUANA.