ATTENTATO

WWW.NAMIR.IT

Condividi su Facebook

SI chiama LUIGI PREITI - dicono sia separato dalla moglie come giustificandone la follia... in realta' quello che e' avvenuto oggi e' la separazione dello STATO dai cittadini e quindi invece di rimanere increduli, i politici devono riflettere. se tiri la cinghia al popolo, se imponi regole contro il popolo, prima o poi, o per follia o perche' indotto da situazioni economiche disastrose, il popolo reagisce e un popolo ignorante reagisce a caso.

QUESTO GOVERNO è un governo vergognoso complice di affari personali di processi da eliminare e di cosche che hanno le mani sulla spesa pubblica.

E' chiaro CHE AVETE MESSO I TECNICI SENZA PORTAFOGLIO DIETRO MINISTRI INUTILI CHE ESEGUIRANNO GLI ORDINI DETTATI DALLE LOBBIES ECONOMICHE.LUIGI PREITI forse è solo un individuo ma di certo milioni di cittadini hanno avuto i stessi problemi. CREARE QUESTI INCIUCI alla luce del giorno puo' creare LUIGI - che possono servire successivamente a reprimere il popolo, oppure peggio... le famose ondate dei servizi segreti che attraverso la manovalanza estremista e di destra o mafiosa, piazzano casualmente bombe per terrorizzare il popolo e renderlo mansueto. O PEGGIO... I LUIGI serviranno per attaccare cinque stelle, che di errori politici ne ha commessi tanti, e dire che è colpa loro, in modo da recuperare i voti che GRILLO gli ha scippato, il populismo si sa e' di silvio e insieme alla SICILIA è cosa sua.

LA PISTOLA E' UNA 7,65 - TEDESCA.