allora visto che manca l'aereo - il nostro fotografo ha inserito il filtro soltanto nelle scie per comprendere quale turbine poteva provocare un tale movimento - come dire - esagerato.

 

e nell'analizzare la scia - tridimensionalmente - viene sempre fuori qualcosa di solido - che potrebbe essere il disegno dell'area - dei gas di scarico - tutti condensati al centro - ma potrebbe essere anche altro - perche' presente in tutte e due le scie analizzate prima dell'impatto. certo non e' l'ombra - perche' il sole batte lateralmente all'aereo e quindi sarebbe proiettata dietro - cioe' sugli alberi non al centro del fumo e terra - che innalzano i scarichi. ma puo' un boing 757 volare cosi' basso e fare quel getto di scarico solo centrale ?

 

anche nell'altra immagine della scia lasciata dalla turbina - osserviamo qualcosa di solido -

stessa cosa con la seconda scia

 

e quindi abbiamo inserito un nuovo filtro fotografico che serve per colorare gli oggetti tridimensionali

 
ora lo contorniamo :
e cerchiamo di capire cosa potrebbe essere quello che prende tridimensione all'interno della scia :

 

riassumendo - l'aereo sembra un caccia - e nella condensa sembra esserci un siluro.

massimo mazzucco nella comparazione del filmato - afferma che mancano dei fotogrammi .

infatti l'aereo scompare - la condensa INVECE rimane e arriva dritta dritta fino al pentagono.

noi non tiriamo nessuna conclusione ci limitiamo a fare domande attraverso questo percorso fotografico.

puo' ESSERE un caccia ? - E come mai se gli usa volevano fare chiarezza hanno mostrato un filmato cosi' confuso ?

questo e' uno dei tanti missili CRUISE che un

caccia puo' lanciare.

 

questo ricordiamo e' l'aereo del video

 

 

clicca qui per vedere l'immagine ad alta definizione

 

SOMIGLIA AD UN CACCIA - E LA SUA SCIA AD UN SILURO CRUISE SGANCIATO COSA CHE PUO' FARE UN F14 - O MEGLIO ANCORA UN F14 TOMCAT

 

 

INFINE DOPO AVER APPLICATO I FILTRI TRIDIMENSIONALI ABBIAMO APPLICATO I FILTRI A CONTRASTO - E IL RISULTATO CI DAVA NEL VIDEO DOVE ERA SCOMPARSO L'AEREO NUOVAMENTE LA SUA PRESENZA ANNERITA NEGLI ALBERI - E QUESTA VOLTA ABBIAMO UTILIZZATO ANCHE DEI PUNTI LUCE IL RISULTATO E' SORPRENDENTE.

 

 

ILLUMINIAMO IL FONDO DEGLI ALBERI ED ECCO L'AEREO - ESATTAMENTE DOVE AVEVAMO CALCOLATO PRECEDENTEMENTE.

 

 

RITAGLIAMO ORA LA FORMA DELL'AEREO E VEDIAMO COSA PUO' SOMIGLIARGLI REALMENTE

 

 

ORA OSSERVATE BENE - QUESTA E' UNA FOTO SATELLITARE DEL PENTAGONO MOLTO TEMPO DOPO - C'E' LA COSI' DETTA SCIA BIANCA CHE HA SEGNATO IL PRATO ED E' REALE - MA IMMAGINIAMO CHE NON SIA DELL'AEREO COME DICONO ESSERE MA QUELLA DEL MISSILE ( CI ACCOSTIAMO LA LINEA GIALLA ) CHE INEVITABILMENTE SE E' STATO LANCIATO NEL MOMENTO IN CUI L'AEREO VIRAVA ALLA SUA DESTRA PER EVITARE IL PENTAGONO - DOVEVA ENTRARE NELLO STESSO SOLO CON QUELLA ANGOLATURA. PIU' IN LA C'E' UN AEREOPORTO.

 

 

PER CONCLUDERE INSERIAMO IL FUMO DI UN AEREO DI GRANDI DIMENZIONI CHE DOVREBBE LASCIARE DIETRO SE IN CASO DI ESPLOSIONE - URTO - DRAMMATICO INCIDENTE - E SUCCESSIVAMENTE INVECE - LO POTETE VEDERE ANCHE NEL VIDEO - LA FOTO DEL FUMO CHE VIENE EMESSO AL PENTAGONO.

 

NOTARE LA LUNGA SCIA LASCIATA DALL'AEREO DOPO L'IMPATTO CON IL SUOLO - RICORDIAMO CHE ANCHE NEL VIDEO DEL PENTAGONO LO STESSO BOEING VIAGGIA RASOTERRA ED AVREBBE COMUNQUE DOVUTO EMETTERE UNA FIAMMATA VERSO L'ESTERNO DEL BUCO NEL QUALE PRESUBILMENTE DICONO SIA ENTRATO - NEL VIDEO INVECE - PUR ESSENDOCI UNA COMPRESSIONE DEL MURO SOPRA L'AEREO NON AVVIENE NESSUNA ESPLOSIONE O FIAMMATA - VERSO L'ESTERNO DELLO STESSO CONTEMPORANEAMENTE A QUELLA VERSO L'ALTO. VI INDICHIAMO CON LE FRECCE COME DOVREBBE ESSERE STATA L'ESPLOSIONE REALE. QUESTO PERCHE' IL CARBURANTE SEGUE LA - SCIA - IMPRESSA DALLA VELOCITA' DELL'AEREO - PER CUI SAREBBE DOVUTO ESPLODERE ANCHE VERSO L'ESTERNO DEL FORO PROVOCATO DALL'IMPATTO PIU' CHE VERSO L'ALTEZZA - COME SI VEDE ANCHE NELL'AEREO SOPRA ESPOSTO CHE NEL MOMENTO IN CUI PRENDE FUOCO LA FIAMMA SEGUE LA - SCIA - DEL VENTO IMPRESSA DALLA VELOCITA' LA QUALE E' MOLTO MINORE NELL'IMMAGINE PRESA DA ESEMPIO PERCHE' L'AEREO TENTA DI ATTERRARE MENTRE IN QUELLO DEL PENTAGONO ARRIVA AD IMPATTARE AD OLTRE 850 CHILOMETRI ORARI SENZA - SECONDO LORO - MAI TOCCARE IL SUOLO E VOLANDO RASOTERRA.

 

 

QUESTA E' UNA PROVA CHE POTETE OSSERVARE TUTTI - ANALIZZANDO IL FILMATO USA - FOTOGRAMMA FOTOGRAMMA - IN 3D CON UN QUALSIASI PROGRAMMA FOTOGRAFICO PER COMPUTER.