UNO SEMPRE PEGGIO

ho visto la pubblicità di quella televisione via DECODER - quella in cui il nonno - cieco e rimbambito - perché' cosi' viene descritto - stende le labbra bavose in avanti, per baciare la sposa - finendo con lo slinguazzare invece lo sposo - mi sono immediatamente chiesto - se questa e' la dignita' che ci si aspetta per le generazioni avanti con l'età' - figuriamoci quando si toccheranno le pensioni quale pensiero attento gli rivolgeranno. in poche parole la pubblicità' e' quella di TELEPIU' - una delle tante TV gestite dal nostro conflitto di interessi ora anche ministro degli esteri.

DUE SULLA FECONDAZIONE ASSISTITA - la chiesa dimostra di avere poteri forti a destra - sinistra e a manca. solo che non si comprende perché' abbiano suggerito la scelta di votare uno spermatozoo assistito, solo per le coppie di fatto. voglio dire - se si ricorre ad una fecondazione assistita scientificamente e' perché' la coppia non riesce ad avere figli - ora i preti hanno fatto votare che si potrà' solo utilizzare lo sperma di lui - dell'uomo che vive nella coppia, ma se proprio questo risulta essere difettoso, cioè' non in grado di procreare figli ? oppure se e' lei ? quando si ricorre a questa prassi lo si fa perché' ci sono problemi di sterilità' da parte dell'uno o dell'altra persona umana della coppia - senza elencare le altre numerose complicazioni ....ebbene sono stati immediatamente stanziati 4 milioni di euro per la ricerca che deve individuare le cause della sterilità', non vi sembra assurdo ?

COFFERATI E LO SCIOPERO.

i sindacati CISL E UIL - si sono dimostrati dei voltagabbana sedendosi al tavolo del governo per discutere dell'articolo 18. LA CGIL e SERGIO COFFERATI - hanno indetto un nuovo sciopero generale non cedendo ai ricatti. quando si fara' questo sciopero ? - ma naturalmente a SETTEMBRE - dopo le vacanze - LA RIVOLUZIONE più' che RUSSA - rinvia..... magari a dopo natale del 2002.