PRESIDENTE BERLUSCONI

il nostro - si candida per diventare il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA - ma prima certo deve fare le RIFORME - quelle che D'ALEMA aveva tentato di realizzare - quando FORZA ITALIA era all'opposizione, pensando di regalare la legge sui conflitti d'interessi al POLO - in cambio questi non dovevano rompere i MARONI - eliminando RIFONDAZIONE COMUNISTA - e in questo caso i rimanenti - secondo i suoi calcoli si sarebbero dovuti riversare per forza NEL MAGGIORITARIO partito diessino. E INVECE SALTO' IL TUTTO - ricordate ? - BERLUSCONI si fece fare i suoi sondaggi - che lo davano vincente - CALCIO' NEL SEDERE d'alema - esattamente da dove era venuto - rifiutando cioè' la proposta dello stesso - e RIFONDAZIONE punto' i piedi - tentando di far cadere il governo rossosbiadito, salvandosi la dignità' che fino ad allora aveva sicuramente perso, accettando proposte da parte di un governo che di sinistra non era e collaborandoci.

AVANTI TUTTA - oggi dice BERLUSCONI - mi sono preso la camera - mi sono preso il parlamento - per le mie ville in SARDEGNA mi sono preso anche tutta l'acqua rimasta da quelle parti.... mi sono RIPRESO i conflitti d'interesse - con qualche sanzione da poco conto - I SINDACATI li ho smantellati - al g8 hanno picchiato duro - LA RAI e' nelle mie mani - SANTORO BIAGI LUTTAZZI - chi sono ? mi tengo altre tre reti private - HO L'APPOGGIO SANTO di tutta la chiesa - ho fatto fuori in ECONOMIA l'amico di AGNELLI ... quel tale ruggiero.... BOSSI TACE - FINI .... non ne parliamo... le brigate rosse, guarda caso, saltano fuori a fagiolo .... per loro ho dovuto eliminare quel tale ministro che non rappresentava più' il correntone interno che ho modernizzato - L'INDUSTRIA e' sotto i miei piedi LA CONFINDUSTRIA non ve lo dico .... CONTROLLO GIORNALI E RADIO... certo mi sfugge INTERNET ma prima o poi ci penso.... la gente mi applaude dicendo che mi sono fatto da solo... proprio come faccio tutti i giorni - pensate voi quale fatica immane per spostare processi in corso che mi accusano .... no non e' una questione personale ma devo salvare un amico - quel tale .... non ricordo... previti ?

ma certo tutti voi pensate che mi manca poter diventare PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA - lo faro'... dopo le riforme - quando contera' qualcosa esserlo.

IN REALTÀ' mi manca tanto l'OPPOSIZIONE ! - un leader - qualcosa qualcuno con cui io posso battermi - realmente ... si c'e' quel COFFERATI ... ma e' sindacato non e' politica... farà' un partito ?.... che si sbrighi... mi manca tanto INSEGNARE ALLA SINISTRA INESISTENTE - come la DESTRA sa fare la destra....

e gli ricorderò' io il PATTO CON GLI ITALIANI ... non sono un mentitore - ne un dittatore... SONO BERLUSCONI - ......qualcosa di peggio.

max max - 23 luglio 2002.